Presentazione dei progetti

Presentazione dei progetti

di Adalberto CODETTA RAITERI -
Numero di risposte: 16

I progetti vanno presentat in questo argomento di discussione entro il 12 gennaio in forma di testo, eventualmente con figure, la parte di testo non deve superare le 5 pagine, le figure devono essere adeguate alle necessità di illustrazione del testo. E’ possibile inviare a parte, come materiale esplicativo extra, una presentazione (power point o analogo), non superiore alle 15 slide e/o un video di durata non superiore a 10 minuti.

In riposta a Adalberto CODETTA RAITERI

Ri: Presentazione dei progetti

di NAPOLITANO PAOLA -

Grazie Adalberto!

E' possibile sapere come sarà organizzata la giornata? 
quanti progetti/gruppi saranno presentati? se  avete fatto o farete una scaletta/programma?

quanto tempo abbiamo a disposizione per la presentazione e quanto tempo quindi ci sarà per la discussione? 

credo che questo dipenda un po' anche da quanti progetti sono presentati.

Grazie e buona domenica a tutti

paola napolitano

In riposta a NAPOLITANO PAOLA

di Adalberto CODETTA RAITERI -

per contenere la presentazione complessiva dei progetti nei tempi programmati, abbiamo previsto la seguente scansione temporale:

- i progetti individuali  saranno presentati in 8 minuti
- i progetti di gruppo di due corsisti saranno presentati in 12 minuti
- i progetti di gruppo di tre corsisti saranno presentati il 16 minuti

Al termine di ogni presentazione è prevista una discussione dei progetti di 4 minuti

Chi  intende fare una presentazione in inglese ce lo comunichi subito, inviteremo i nostri interlocutori olandesi e danesi ad ascoltarli.

di SIGNORI GRAZIA -

Buongiorno, a tutti!

Sto montando i contenuti del mio progetto in un documento video da 8 minuti come indicato ieri.
Mi chiedevo se è prevista una slide o un’immagine istituzionale del corso da inserire come copertina/immagine di apertura.
Nel caso è possibile riceverla o scaricarla dalla piattaforma?
Grazie,
Grazia

In riposta a NAPOLITANO PAOLA

di MARCOLINI MICHELA MAURA -

Buonasera,

allego lo schema del progetto: "Dalla pomata alla Pangea", curato da Michela Marcolini, Alice Ongaro e Donatella Reggiori. Avevamo preparato anche una raccolta di immagini, che abbiamo inviato via e-mail, perché le dimensioni eccedono i 2MB previsti per gli allegati.

A venerdì!

di Masini Stefano -

Buonasera a tutti,

allego qui il documento di progetto  di Chiara Codetta, Tobia Galimberti e Stefano Masini (me medesimo). Chiara provvederà ad inviare il video in serata.

Cordiali saluti,

Stefano Masini

di PIEROTTI RICCARDO -

Buonasera a tutti!

Allego il file del mio progetto finale.

A presto!

In riposta a PIEROTTI RICCARDO

di BAHBOUTH ELIANE DENISE -

di VILLA CHIARA -

Mi scuso per il ritardo, invio il progetto sul sottomarino Toti, mio e di Thiago.

Chiara Villa