Le idee progettuali LBH

Le idee progettuali LBH

by Adalberto CODETTA RAITERI -
Number of replies: 10

Siete invitati a postare in questa filiera le vostre idee progettuali entro il 26 novembre.

Il confronto nel forum di queste idee può aiutare ad affinare i vostri progetti individuali e anche a costituire gruppi di progetto che si avvalgano di più competenze.

In reply to Adalberto CODETTA RAITERI

Ri: Le idee progettuali LBH

by VILLA CHIARA -

Buongiorno a tutti.

Condivido gli appunti, i collegamenti, le tematiche che mi sembrano più interessanti e vorrei sviluppare, mettere in connessione per la local history di Milano. 

Chiara Villa

by NAPOLITANO PAOLA -

In allegato alcuni appunti sulla LBH che sto sviluppando

In reply to NAPOLITANO PAOLA

by SALA JESSICA -

Buonasera a tutti!

Allego la mia idea progettuale sulla rete metropolitana di Milano che è ancora, appunto, un'idea da sviluppare e approfondire.

Chiedo scusa per il ritardo con cui posto la progettazione ma il tempo mi è molto nemico ultimamente e la tecnologia di recente mi ha abbandonato!

Buona settimana.

Jessica Sala 

by Thiago Branco -

Scusate non essere riuscito a caricare il mio progetto prima. Ero un po'  perso sulla modalità e sull'approccio. Ora mi sembra un po' più chiaro grazie all'intervento di Renza Cambini (grazie anche Chiara Villa per l'aiuto!). Ho scelto l'area geografica in cui sono nato in Brasile: la Valle del Paraíba.

by LOMBARDO EMANUELA -

Buonasera, allego una bozza della mia idea progettuale 

In reply to LOMBARDO EMANUELA

by CARLO PRETI -

Gentili Professori,

in merito al mio Progetto individuale  "La Memoria della Musica", Vi confermo la Consulenza di Michela Marcolini per Scienze naturali, di Giovanna Limonta per Scienze religiose, di Chiara Codetta Raiteri per Antropologia e l'apporto di Reggiori Donatella per Geologia con un suggerimento che mi sarà molto utile.

Grazie!

Carlo.